News ed Eventi
Evento di Beneficenza “Aperitivo & Music” del Leo Club Monza
Il 27 settembre il Leo Club Monza ha organizzato con successo un aperitivo di beneficenza al Forest bar, presso La Rinascente di Monza. L’evento ha registrato circa 80 presenze desiderose di contribuire a una causa importante: raccogliere fondi per rinnovare Casa Jobel, una Casa Rifugio sul territorio brianzolo dedicato all’accoglienza di donne e bambini vittime di violenza domestica. Il servizio è offerto dalla cooperativa sociale Novo Millennio con cui il Leo Club ha instaurato un importante accordo di collaborazione oltre il 2025.
La serata è stata un’occasione di networking tra i giovani della provincia di Monza e Brianza, un territorio che ha riconfermato il proprio sostegno alla chiamata del Leo Club: servire la propria comunità con solidarietà. Insieme ai tanti giovani anche i Lions di Monza hanno partecipato numerosi mostrando sostegno alla causa scelte dai giovani (under 30) dell’associazione per l’annata: la lotta contro la violenza di genere e domestica.
La riuscita dell’evento è oltresì dovuta alla grande disponibilità del Forest di Monza che ha garantito un ottimo servizio di cocktail bar e appoggiato a pieno la causa a cui saranno devoluti i ricavi dell’evento.
I fondi raccolti verranno utilizzati per migliorare la struttura e acquistare mobili per l’area bambini per creare uno spazio ancora più stimolante, dove i piccoli possano giocare, imparare e crescere in serenità.
Cecilia Farina